
Customer Journey in hotel: tutto quello che devi sapere
Scopri che cos’è la customer journey e come sfruttarla per migliorare la percezione del tuo hotel.

Gestire i reclami in albergo è un problema? Risolvilo così!
A tutti capita di ricevere un reclamo, prima o poi: la differenza è essere capaci non solo di risolverlo, ma di trasformarlo in opportunità di miglioramento e fidelizzazione. Scopri come!

Con Smartpricing e Smoobu affittare la tua casa vacanze è più facile
La connessione permette ai due software di lavorare insieme automaticamente, mentre tu ti godi i risultati.

Competitive Set per Hotel: cos'è e perché è importante?
Analizzare la concorrenza è utile solo se sai con quali strutture ricettive confrontarti. In questo articolo scoprirai come identificare i competitor diretti e come compilare il tuo Competitive Set.

Come creare una strategia di Upselling estivo per aumentare il fatturato e rendere felici gli ospiti
Pensi che la tua struttura non abbia i requisiti giusti per fare Upselling in modo efficace? Leggendo questo articolo e la nostra guida gratuita cambierai idea!

I KPI che devi tenere d’occhio se vuoi massimizzare i ricavi del tuo hotel
Non sai di cosa stiamo parlando? Non temere, ti spieghiamo tutto in questo articolo.

Vuoi aumentare il RevPAR? Rendi felici i tuoi collaboratori!
Quando ci si sente apprezzati e realizzati si lavora meglio e con più energia: seguendo i nostri tre consigli avrai dipendenti felici, clienti coccolati e il +31% di produttività.

Smartpricing e BeSafe Rate: la partnership che (r)assicura i clienti, protegge gli incassi e aumenta il fatturato
Da oggi Smartpricing e BeSafe Rate lavorano insieme per offrire il massimo della tranquillità: assicurazione compresa nel prezzo per i tuoi clienti, tariffa giusta e meno cancellazioni per te!
